SAN VALENTINO

SAN VALENTINO

San Valentino è ormai una festa ritenuta inutile ai più perché il giorno dell’amore infondo è tutti i giorni o no?

Verissimo, chi si ama si ama sempre.  Nonostante tutto ci alziamo la mattina del 14 febbraio apriamo i social o prendiamo il caffè al bar e la prima cosa che vediamo cosa è? il mondo a forma di CUORE.

Beh per essere poco sentita direi che siamo abbastanza ipocriti non trovate?

Io personalmente ho festeggiato qualche anno si e qualche anno no, non mi sono mai posta il problema della festa in se ma di sicuro, quando ho potuto, ho sfruttato l’ occasione per una cenetta romantica in casa o due coccole in più con il mio uomo.

L’ amore infondo è una cosa meravigliosa e provarlo è quanto di più entusiasmante possa accadere nella vita di una persona.

L’ Amore ti cambia, ti rende positiva ti fa vedere tutto migliore e se non è giusto il commercio dei beni materiali  e il business creato attorno a questa festa ma chi se ne frega, prendete questa scusa per dire un nuovo TI AMO, per celebrare l’ Amore quello vero ,  per darvi un bacio in più o magari per fare la pace o fare qualcosa che non avreste mai fatto.

Che Dio benedica l’ Amore e chi lo sa provare!

Non siate distruttivi e controcorrente a tutti i costi. L’ amore non è poi così male e se una giornata gli e l’ abbiamo dedicata lasciamogliela…  infondo non ci cambia nulla e siamo sempre liberi di scegliere se festeggiare o no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.